Trasporto scolastico comunale, via alle iscrizioni: c'è tempo fino al 2 luglio 2021

Pubblicato il 12 giugno 2021 • Scuola

A partire da lunedì 14 giugno 2021 fino al 2 luglio 2021, sarà possibile effettuare l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico comunale per scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di primo grado, per l'anno scolastico 2021/22. Visto il perdurare dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, le domande dovranno essere presentate online inviando il modulo  all’indirizzo mail trasporti@comune.certaldo.fi.it. Soltanto nel caso in cui non sia possibile inviare il modulo per mail, spiega l'ufficio comunale competente, occorre prendere un appuntamento con l’ufficio Trasporti chiamando, al mattino, il numero 0571 661313.

Gli utenti che utilizzano i mezzi del trasporto pubblico locale non devono effettuare alcuna iscrizione: dovranno invece rivolgersi, per effettuare l’abbonamento, direttamente alla biglietteria situata alla funicolare in piazza Boccaccio, prima dell'avvio del nuovo anno scolastico.

Tutte le informazioni e la documentazione necessaria per la presentazione della domanda per il trasporto scolastico comunale saranno disponibili, a partire da lunedì 14 giugno 2021, sull'homepage del sito internet del Comune di Certaldo, www.comune.certaldo.fi.it .