Opportunità di lavoro nel settore educativo: cercasi Funzionario Educatore e Insegnante per l'Asilo Nido

Pubblicato il 10 aprile 2024 • Scuola

Il Comune di Certaldo è alla ricerca di una persona per la messa a disposizione per il ruolo di Funzionario Educatore e Insegnante nell'ambito dell'Asilo Nido del Comune. Questa posizione rientra nell'area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, secondo il C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali.

L'obiettivo principale di questa ricerca è la formazione di un elenco di persone disponibili per assunzioni "brevi", ovvero contratti inferiori a 45 giorni, che potrebbero rendersi indispensabili per specifiche, imprevedibili ed urgenti esigenze presso l’Asilo Nido del Comune di Certaldo.

Le persone interessate che invieranno le proprie candidature potrebbero essere contattate dal giorno successivo alla presentazione delle stesse fino al 28 giugno 2024, data di scadenza della validità dell’elenco. L'assegnazione dei contratti avverrà rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle dichiarazioni al Comune di Certaldo.

Per maggiori informazioni e per accedere al bando e alla documentazione completa, è possibile cliccare qui.