Cercasi operatore esperto tecnico e autista scuolabus

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Bandi e Avvisi , Scuola , Servizi

Il Comune di Certaldo è alla ricerca di un professionista esperto nel settore tecnico e della guida per ricoprire il ruolo di autista scuolabus. Questa opportunità, inserita nell'ambito degli Operatori Esperti secondo il C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, mira a formare un elenco di candidati disponibili per assunzioni di breve durata, non superiori a 45 giorni. Queste assunzioni saranno fondamentali per rispondere a esigenze specifiche, imprevedibili ed urgenti del servizio degli autisti scuolabus all'interno del territorio comunale.

Le persone interessate sono invitate a presentare la propria dichiarazione di messa a disposizione. Sarà possibile contattare i candidati a partire dal giorno successivo alla presentazione delle dichiarazioni fino al 28 giugno 2024, data di scadenza della validità dell'elenco. L'ordine di arrivo delle dichiarazioni sarà rispettato per garantire una selezione equa e trasparente.

L'autista scuolabus svolge un ruolo cruciale nella sicurezza e nell'efficienza del trasporto degli studenti. È richiesta una combinazione di competenze tecniche e abilità nella guida, insieme a una forte attenzione alla sicurezza e al benessere dei passeggeri. La persona selezionata avrà l'opportunità di contribuire in modo significativo al servizio pubblico locale, fornendo un servizio affidabile e di qualità agli studenti della comunità.

Per maggiori informazioni e per accedere al bando e alla documentazione completa, è possibile cliccare qui.