Start - Il Portale delle gare on-line

Ultima modifica 18 ottobre 2022

Il Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana si rinnova: l'indirizzario fornitori è ora condiviso fra gli enti toscani aderenti al progetto START.
È una importante innovazione ed una facilitazione per tutti gli operatori economici che con un'unica iscrizione potranno essere informati e partecipare alle gare di tutti gli enti. Inoltre è stato uniformato l'elenco delle categorie merceologiche.

I fornitori registrati sui precedenti sistemi dedicati alla Giunta Regionale, al Comune di Livorno, agli Estav ed alle ASL possono utilizzare le credenziali (username e password) usate finora anche per accedere al nuovo sistema. Tutti i fornitori sono invitati ad accedere alla propria area personale per verificare le informazioni inserite e selezionare le nuove categorie merceologiche di loro interesse. I fornitori non registrati sui precedenti sistemi dedicati alla Giunta Regionale, al Comune di Livorno, agli Estav ed alle ASL dovranno effettuare una nuova iscrizione.
Il negozio elettronico della Giunta Regionale è stato trasferito sul Nuovo Sistema.

Clicca qui per accedere al portale START