Aida (Applicazioni Interoperabili Digitali per l’Amministrazione)

Ultima modifica 22 settembre 2021

AIDA è la piattaforma, messa a riuso dal Comune di Livorno, adottata dai SUAP del Circondario Empolese Valdelsa per offrire al cittadino un front-end unico, con cui interfacciarsi per:

• consultare la banca dati dei procedimenti, modulistica, normativa
  • attivare le pratiche in modalità telematica (Linee Guida)
  • reperire informazioni generiche (contatti, indirzzi di posta elettronica, sede) sugli uffici SUAP.

Per l’attivazione dei servizi on line è neccessario che il cittadino si registrarsi sul portale Aida, dalla finestra “Autenticazione”, e immettere login (indirizzo di posta elettronica) e password.
Clicca qui per accedere al portale AIDA

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello Unico Attività Produttive Borgo Garibaldi 37 scala sinistra piano primo
Gli uffici sono aperti al pubblico nel seguente orario:

• martedì-giovedì-venerdì 9,30 – 12,30
  • giovedì 15,30 – 18,30