Interruzioni di corrente in Piazza Boccaccio e Borgo Garibaldi: possibili disservizi

Pubblicato il 6 dicembre 2023 • Servizi

Il Comune di Certaldo comunica che, a seguito di un problema verificatosi durante lavori, indipendenti da quelli di riqualificazione che si stanno effettuando in centro, parte di Piazza Boccaccio e Borgo Garibaldi è interessata da un'interruzione del servizio elettrico e della rete internet.

Anche alcuni uffici comunali sono al momento sprovvisti di luce elettrica, linea telefonica e rete internet. Pertanto non si garantisce il regolare svolgimento dei servizi.

L'azienda è al lavoro per risolvere il problema nel minor tempo possibile e ripristinare la normale erogazione dei servizi, che dovrebbe verificarsi nel pomeriggio di oggi stesso. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questa situazione potrebbe causare e vi invitiamo a restare aggiornati attraverso i canali ufficiali per ulteriori informazioni.

Aggiornamento: la rete è stata ripristinata regolarmente la sera stessa del 6 dicembre.