Cambio di orario di apertura della Polizia Municipale di Certaldo

Pubblicato il 1 febbraio 2024 • Comune , Servizi

Il Comune di Certaldo comunica che la Polizia Municipale cambia l'orario di apertura al pubblico, mirando a ottimizzare e migliorare i servizi di utenza per la comunità locale. L'ufficio in Borgo Garibaldi 37 sarà aperto al pubblico mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.

Questo nuovo orario è stato pensato con l'obiettivo di rendere più accessibili e convenienti i servizi offerti dalla Polizia Municipale per i cittadini di Certaldo. La decisione di concentrare l'apertura al pubblico nei giorni di mercoledì e venerdì, con un orario mattutino, è stata presa tenendo conto delle esigenze della comunità e dell'ottimizzazione delle risorse.

La Polizia Municipale rimane impegnata a garantire un servizio efficiente, professionale e orientato alle esigenze della cittadinanza.

Si invita la comunità a prendere nota di questo cambiamento e a pianificare le proprie visite in base al nuovo orario di apertura.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la Polizia Municipale al numero 0571 668547, o recarsi direttamente presso l'ufficio in Borgo Garibaldi 37.