Aperti sportelli straordinari per la fatturazione del 1° trimestre 2024 della TARIC a Certaldo

Pubblicato il 8 maggio 2024 • Ambiente , Servizi

In occasione della fatturazione del primo trimestre del 2024 della Tariffa corrispettiva (TARIC), l'ufficio comunale di Certaldo ha annunciato l'apertura di sportelli straordinari presso la stanza del Messo comunale, situata in Borgo Garibaldi n-37. Questa iniziativa è stata presa al fine di agevolare i cittadini nell'espletamento delle pratiche relative alla tassa.

Gli sportelli straordinari saranno attivi nelle seguenti date e orari:

- Lunedì 13 maggio: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00.
- Giovedì 16 maggio: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00.

Presso tali sportelli sarà possibile effettuare le pratiche relative alla TARIC, come la richiesta di informazioni, la compilazione e la presentazione dei moduli, nonché il pagamento delle rate.

Inoltre, oltre alle pratiche TARIC, sarà possibile ritirare i sacchi azzurri per il multimateriale e quelli grigi per i supporti igienici e i pannolini per bambini. Questa opportunità è stata aggiunta per rendere più agevole anche il ritiro di beni utili per la gestione dei rifiuti domestici.

Si invitano pertanto tutti i cittadini interessati a recarsi presso la stanza del Messo comunale durante gli orari indicati, al fine di evitare affollamenti e agevolare lo svolgimento delle pratiche.