Interruzione dell'erogazione idrica per intervento programmato nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 gennaio

Pubblicato il 18 gennaio 2024 • Servizi

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Certaldo, dalle ore 22 di lunedì 22 gennaio alle 4 di martedì 23 gennaio si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle a Certaldo Capoluogo e a Bassetto. Non saranno interessate dal disservizio Certaldo Alta, Avanella e le vie Fiorentina, delle Regioni, Montebello e Poggiosecco.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato alla notte successiva ovvero dalle 22 di martedì 23 gennaio alle 4 di mercoledì 24 gennaio.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque Spa