Rischio idrogeologico-idraulico e vento: allerta meteo di codice giallo per domenica 26 e lunedì 27 febbraio

Pubblicato il 25 febbraio 2023 • Protezione Civile

Allerta meteo di codice giallo per i rischi idrogeologico-idraulico reticolo minore, e vento, su tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, da stanotte e per tutto il giorno di domani, domenica 26 febbraio 2023.

Oggi, sabato 25 febbraio 2023, deboli piogge sparse.
Domani, domenica 26 febbraio 2023, piogge e rovesci diffusi nella notte e in mattinata, più sparsi dal pomeriggio con vento forte da nord-est su gran parte della regione dalla mattinata e locali forti raffiche anche sulle zone di pianura. Lunedì, ancora vento forte in mattinata ma in graduale attenuazione dal pomeriggio.

Sai come comportarti? Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui:
Pioggia: https://bit.ly/2LEojzC
Vento: //bit.ly/2u5okZJ