Problemi al centralino del municipio di Certaldo: difficoltà nelle chiamate in entrata

Pubblicato il 30 gennaio 2024 • Comune , Servizi

Il Comune di Certaldo comunica che oggi si è verificato un problema nel funzionamento del centralino comunale. A causa di un guasto tecnico, il personale è in grado di effettuare telefonate ma non è possibile ricevere chiamate dall'esterno.

Il personale ha aperto un ticket con il fornitore del servizio telefonico per risolvere rapidamente la problematica. Il personale tecnico è al lavoro per individuare e risolvere il guasto al più presto possibile, al fine di ripristinare il normale funzionamento del centralino.