Consiglio comunale, seduta straordinaria convocata per lunedì 23 ottobre

Pubblicato il 20 ottobre 2023 • Comune

È convocato per lunedì 23 ottobre alle ore 19:00, in prima convocazione, e alle ore 19:30 in seconda, il consiglio comunale straordinario del Comune di Certaldo. La seduta si terrà nella sala consiliare “Denise Latini” in municipio, in Piazza Boccaccio 13, e potrà essere seguita in diretta su http://www.youtube.com/user/ComunediCertaldo

Di seguito i temi che saranno discussi.

1 - Comunicazioni del sindaco.
2 - Comunicazioni della presidente.

Verbali precedenti sedute

3 - Verbale seduta Consiglio Comunale del 27 settembre. Lettura e approvazione.

Proposte di deliberazione

4 - Bilancio preventivo 2023/2025. Variazioni.
5 - Documento Unico di Programmazione (DUP) Triennio 2023-2025. Variazione n.2
6 - Regolamenti comunali. Regolamento per la concessione di spazi di sosta personalizzati ai titolari del “contrassegno parcheggio disabili”. Approvazione.
7 - Urbanistica. Piano operativo comunale. Aggiornamento n. 3 del quadro conoscitivo – Approvazione.

Ordine del giorno

8 - “Finanziamento del Servizio Sanitario Nazionale e interventi per garantire un adeguato livello di erogazione delle prestazioni”. Ordine del giorno presentata dal Gruppo PD.

Mozioni

9 - “Riqualificazione passerella via del Molino”. Mozione presentata dal Gruppo Lega - Salvini Certaldo.
10 - “Riqualificazione passaggio pedonale via XXVI luglio”. Mozione presentata dal Gruppo Lega - Salvini Certaldo.

11 - “Messa in sicurezza tratto di strada Pino Montaccio”. Mozione presentata dal Gruppo Lega - Salvini Certaldo.

12 - “Sviluppo di progetti di sicurezza urbana integrata nel territorio di Certaldo

e accesso ai bandi regionali di finanziamento”. Mozione presentata dal Gruppo Lega - Salvini Certaldo.