Cambia l'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali

Pubblicato il 7 febbraio 2023 • Comune , Servizi

Il Comune di Certaldo informa che è attivo il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali del secondo la seguente articolazione.

Assistenza Organi Istituzionali, Ufficio Segreteria, Ufficio Gestione risorse umane, Ufficio Ragioneria, Ufficio Tributi, Ufficio Economato, Lavori Pubblici, Ufficio Servizi Cimiteriali, Urbanistica, Edilizia Privata, SUAP, Ufficio Ambiente, Ufficio Cultura, Ufficio Manutenzioni, Ufficio Scuola, Ufficio Eventi, CED e Messi sono aperti: martedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:30; giovedì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Servizi Demografici, Elettorale e Leva e U.R.P. sono aperti: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00.