Allerta meteo, attivato il Centro Operativo Comunale

Pubblicato il 30 giugno 2023 • Protezione Civile

Alla luce dell'allerta codice arancione per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti che interessa il territorio comunale di Certaldo dalle 12 di oggi, venerdì 30 giugno 2023, alle 8 di domani, sabato 1 luglio 2023, con l'ordinanza numero 130 del 30 giugno 2023, è stato attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale). L'attivazione è stata disposta al fine di assicurare, nell'ambito del territorio del Comune di Certaldo, la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione.

Si raccomanda ai cittadini di restare informati in merito all'evolversi della situazione meteo anche seguendo gli eventuali aggiornamenti che saranno consultabili sul sito web del Comune di Certaldo www.comune.certaldo.fi.it, sulla pagina Facebook Comune di Certaldo e Protezione civile Empolese Valdelsa.