"Venus in Acqua. Dimensioni liquide", l'arte torna a Palazzo Pretorio

Pubblicato il 22 novembre 2021 • Arte , Cultura , Musica

Palazzo Pretorio, a Certaldo alto, apre le porte a un nuovo percorso espositivo che mette al centro l'arte e il talento. "Venus in Acqua. Dimensioni Liquide" è il titolo della mostra, patrocinata dalla presidenza del Consiglio regionale della Toscana, a cura dell'assessorato alla Cultura del Comune di Certaldo, che, dal 4 dicembre al 13 marzo 2022, sarà ospitata nelle sale al primo piano: protagoniste le opere pittoriche delle artiste visive Cinzia Fiaschi e Rita Pedullà.

Il taglio del nastro è in programma il 4 dicembre 2021, alle ore 15 a Palazzo Pretorio, sede museale che fa parte del MuDev - Museo diffuso dell'Empolese Valdelsa, a seguire Erika Giansanti eseguirà per i presenti Composizioni per viola a pedale.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biglietteria di Palazzo Pretorio chiamando il numero 0571 661219.