"Venus in Acqua. Dimensioni Liquide", finissage fra musica e arte

Pubblicato il 8 marzo 2022 • Arte , Cultura , Musica , Territorio

Un gran finale nel segno delle musica, della recitazione, della pittura. Domenica 13 marzo 2022, negli spazi di Palazzo Pretorio, a Certaldo alto, si terrà il finissage della mostra "Venus in Acqua. Dimensioni liquide": al centro, la performance "Fluentes", per la regia di Sandra Landi, con la collaborazione del Comune di Certaldo e dell'associazione certaldese Polis.

La prima rappresentazione è in programma alle 15.30, la seconda alle 16.30, con musiche di Ilaria Biagini, voce di Martina Dani e action painting di Cinzia Fiaschi (ore 15.30). Proprio quest'ultima, insieme a Rita Pedullà, è l'autrice dei quadri ospitati dal 4 dicembre scorso nelle sale del palazzo simbolo del borgo medievale.

Per chi volesse assistere alla performance "Fluentes" è consigliata la prenotazione da effettuare chiamando lo 0571 661219 oppure inviando una mail all'indirizzo musei@comune.certaldo.it.