Concerto di Natale 2021 al centro polivalente Caponnetto

Pubblicato il 16 dicembre 2021 • Arte , Associazioni , Bimbi , Cultura , Musica

E' tempo di musica delle feste al centro polivalente Caponnetto in viale Matteotti, zona piscina comunale, a Certaldo. Mercoledì 22 dicembre 2021, alle 21, si terrà il Concerto di Natale 2021, con il Piccolo Esacordo, il quartetto Ance Rotte, i Singing Gospel Singers e l'Orchestra degli allievi della Scuola di musica.

Si tratta di un evento a cura dell'associazione Polis con la collaborazione del Comune di Certaldo.

L'ingresso alla serata è gratuito, tuttavia per partecipare all'evento, organizzato nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, è necessario esibire il Green Pass rafforzato come da normativa nazionale.

Prenotazione obbligatoria chiamando lo 0571 663580 o inviando una mail all'indirizzo info@laboratoripolis.it .