Sportello Sociale e Casa, varia l’orario di apertura dal 16 gennaio

Pubblicato il 12 gennaio 2023 • Casa , Sociale

A partire da lunedì 16 gennaio variano gli orari dello Sportello Sociale e Casa del Comune di Certaldo. Il front-office, situato al piano terra del municipio in Piazza Boccaccio 13, sarà infatti aperto nei seguenti giorni: lunedì e martedì ore 10:30-12:30 e giovedì con orario 15:30-18:30.

L’Ufficio fornisce informazioni ai cittadini per le politiche sociali e abitative del Comune di Certaldo e dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, quali: gestione dei bandi e assegnazione alloggi ERP (edilizia residenziale pubblica), emergenza abitativa, contributi ad integrazione canone di locazione, assegnazione alloggi a canone concordato, contributi per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità, assegno di maternità erogato dall’INPS, rimborsi economici sul consumo idrico, esenzione ticket sanitario, assegno nucleo familiare con tre figli minorenni e contributi regionali per famiglie con figli minori disabili.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio telefonando al numero 0571 661285, oppure inviando un'email all'indirizzo sportellosocialecertaldo@empolese-valdelsa.it