ERP, pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi collocati nel Comune di Fucecchio, piazza Salvo D’Acquisto

Pubblicato il 19 settembre 2023 • Casa , Servizi , Sociale

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa rende noto che fino al 3 ottobre 2023 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando intercomunale di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Fucecchio, piazza Salvo D’Acquisto.

Allo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza, gli interessati al procedimento potranno consultare la graduatoria generale provvisoria dei partecipanti con i singoli punteggi attribuiti, le graduatorie provvisorie speciali riservate alle categorie previste dal bando di concorso approvato con determina n. 195 del 21/03/2023, nonché l’elenco degli esclusi completo delle motivazioni.

I suddetti elenchi sono anche consultabili tramite il numero di protocollo della propria domanda sul sito web dell'Unione dei Comuni - https://www.empolese-valdelsa.it - nella sezione "Albo Pretorio" (documenti in pubblicazione - altri documenti) o nella home page.

Si fa presente che i richiedenti potranno presentare eventuale motivato ricorso al Presidente della Commissione Tecnica per la Casa dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa entro e non oltre il termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro le ore 12.00 del giorno 3/10/2023, con le seguenti modalità:

• direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli) nei giorni e negli orari di apertura;
  • spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità); NON FARA' FEDE il timbro dell’Ufficio Postale accettante;
  • tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell'Unione dei Comuni: circondario.empolese@postacert.toscana.it.

Con riferimento a tale sistema di trasmissione, si precisa che la richiesta verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della richiesta con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della richiesta mediante la firma digitale.

La Commissione Tecnica per la Casa esaminerà i ricorsi pervenuti e formerà la graduatoria definitiva con le modalità indicate dalla L.R. 2/2019, art. 10.

Fonte: Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa