Rilevatore per il censimento permanente della popolazione, l'Unione dei Comuni ha indetto una selezione

Pubblicato il 24 marzo 2021 • Lavoro

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa ha indetto una selezione per titoli per la formazione di un elenco per il conferimento degli eventuali incarichi di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione anno 2021, nonché per altre indagini statistiche ordinarie e straordinarie che saranno eventualmente richieste all’Unione dall’ISTAT .

I requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti:

- Avere compiuto diciotto anni alla data di scadenza dell’ avviso;

- Cittadinanza italiana oppure cittadinanza di stato membro dell'Unione Europea (U.E.), oppure cittadinanza di uno stato extra U.E. con regolare permesso di soggiorno in corso di validità

- Godere dei diritti politici negli Stati di appartenenza;

- Avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;

- Non avere riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso per i quali non sia possibile procedere all’incarico;

- Essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente

- Saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo scaricabile di seguito, firmate dagli interessati, con allegata copia non autenticata di un documento di riconoscimento valido, dovranno essere inviate:

- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo circondario.empolese@postacert.toscana.it

- tramite mail all’indirizzo personale@empolese-valdelsa.it

- per posta, raccomandata A/R all'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, Piazza Della Vittoria, 54 , 50053 Empoli (Fi)

entro e non oltre il giorno 6 aprile 2021. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale. Le domande presentate o pervenute dopo il giorno di scadenza, anche se recanti il timbro postale con data antecedente non saranno prese in considerazione.

Per tutte le informazioni si rimanda al bando scaricabile a fondo pagina.

Modello di domanda (.odt)

Allegato formato odt

Modello di domanda (.pdf)

Informativa privacy