Pubblicato il 4 novembre 2022 • Viabilità

Riaperta nei tempi prestabili e con senso unico alternato la Strada Provinciale 79, interessata, dal km 12+500 al km 14+300 circa, da lavori di pavimentazione alla frana di Betto.
L'intervento effettuato da parte della Città Metropolitana di Firenze è stato reso necessario per mettere in sicurezza l'area di frana che, come risultato dagli ultimi monitoraggi, rischiava di costituire un pericolo per la pubblica incolumità.
I lavori proseguono per procedere con la ricostruzione della seconda corsia e riaprire quanto prima.