Cambio temporaneo della viabilità in Viale Matteotti per manutenzione degli alberi

Pubblicato il 18 gennaio 2024 • Viabilità

Il Comune di Certaldo informa che domani, venerdì 19 gennaio, sarà necessario modificare temporaneamente la normale viabilità in Viale Matteotti, all'incrocio con piazza Masini (stazione). Tale provvedimento è indispensabile per consentire un intervento di potatura degli alberi lungo la pista ciclabile.

L'intervento avrà luogo dalle ore 9:00 alle ore 12:00 circa, salvo condizioni meteorologiche avverse. Il traffico nel tratto interessato sarà regolato da semaforo.

Per quanto riguarda il percorso verso Poggibonsi, i veicoli dovranno utilizzare il Viale Matteotti come di consueto, ma in un tratto dovranno utilizzare la corsia opposta, seguendo le indicazioni sul posto.

Per il percorso verso Castelfiorentino, invece, si richiederà ai conducenti di curvare a sinistra in fondo a Via XX Settembre, evitando il passaggio dalla stazione.

Ovviamente, si assicura che i mezzi di soccorso e le emergenze avranno accesso garantito durante il cambio della viabilità per consentire una pronta risposta in caso di necessità.

Il Comune di Certaldo si scusa per gli eventuali disagi causati da questa interruzione temporanea e confida nella comprensione e collaborazione dei cittadini.