Dal 15 ottobre il cimitero comunale inizia l'orario invernale

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Servizi Cimiteriali

A partire da domani, sabato 15 ottobre, fino al 31 marzo sarà ripristinato l'orario invernale per l'apertura ai visitatori del cimitero comunale di Via Beata Giulia a Certaldo.

Lunedì e mercoledì chiuso; tutti gli altri giorni dal mattino alle 9 fino alle 17 con orario continuato.

I giorni festivi della domenica, Pasqua e 25 dicembre saranno aperti al pubblico in assenza del custode che rimarrà comunque reperibile per le emergenze. In tali giorni, nel cimitero comunale del capoluogo, la sorveglianza verrà garantita dal circuito di telecamere presenti.