Manutenzione e potatura degli alberi: temporanea chiusura di Via Trieste

Pubblicato il 19 gennaio 2024 • Ambiente , Viabilità

Il Comune di Certaldo informa i cittadini che proseguiranno i lavori di manutenzione e potatura degli alberi nel territorio comunale, al fine di garantire la sicurezza e la salute degli alberi stessi, nonché la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti.

Nella prossima settimana, per consentire lo svolgimento dei lavori in modo efficiente e sicuro, è necessario chiudere temporaneamente al traffico alcune porzioni di Via Trieste. Gli interventi di manutenzione saranno suddivisi in due giorni, come segue:

Lunedì 22 gennaio:
Chiusura del tratto compreso tra Via Mazzini e Via Trento.
Orario: Dalle 9:00 alle 11:00.

Martedì 23 gennaio:
Chiusura del tratto compreso tra Via Mazzini e Viale Matteotti.
Orario: Dalle 9:00 alle 11:00.

Entrambi gli interventi avranno una durata approssimativa di due ore, durante le quali sarà necessario interrompere temporaneamente il flusso veicolare sulla strada interessata.

Il Comune chiede la collaborazione e la comprensione dei cittadini, consapevole dell'eventuale disagio causato da tali chiusure temporanee.

Si invitano i residenti e gli automobilisti a pianificare i percorsi alternativi durante gli orari di chiusura indicati, al fine di evitare inconvenienti e rallentamenti nel traffico. Al termine dei lavori, la strada sarà nuovamente aperta alla circolazione.