Descrizione
CERTALDO - Per chi non lo avesse ancora fatto è ancora possibile iscriversi al canale Whatsapp del Comune di Certaldo, così da ricevere le notizie più importanti direttamente sull’app di messaggistica.
Le persone possono iscriversi al canale cliccando sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaEAEPcC6ZvpWhDFQu1N oppure navigando nell’apposita sezione della app Whatsapp. Gli iscritti non possono rispondere direttamente agli aggiornamenti o inviare i messaggi agli amministratori del canale, possono invece mostrare il loro interesse nel contenuto del canale, aggiungendo le reazioni tramite emoji o votando i sondaggi.
L'amministrazione comunale di Certaldo, oltre a essere presente sui canali social Facebook e Instagram, utilizza per la sua comunicazione anche l'app Municipium, grazie alla quale è possibile leggere le notizie divulgate dall'ente, ricevere notifiche push per gli aggiornamenti più importanti, visualizzare i livelli di allerta della Protezione civile e inviare segnalazioni su guasti o pericoli, in modo da avere un dialogo più diretto con il Comune.
A cura di
Contenuti correlati
- Claudia Centi nominata Assessora alla Cultura del Comune di Certaldo dal sindaco Giovanni Campatelli
- L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che è stato convocato il Consiglio Comunale del 2 febbraio 2026
- Piscina comunale: avviso di cessione gratuita ed eventuale alienazione dei beni mobili
- Il Sindaco di Certaldo Giovanni Campatelli eletto alla guida del Consiglio d’Indirizzo del Centro di Documentazione delle Tradizioni Popolari Empolese-Valdelsa
- Polizia Municipale di Certaldo: Presentato il report delle attività 2025
- Consiglio comunale di Certaldo: approvato il Bilancio di previsione 2026–2028
- Certaldo ricorda i bombardamenti e rende omaggio ai partigiani di Rogosecco
- Arriva “Pegaso Metropolitano”: una svolta per il Trasporto Pubblico Locale nella Città Metropolitana di Firenze e per la Valdelsa
- Aggiornamento neve: chiusura della Scuola Primaria del Fiano il 7 gennaio
- Apertura desk Piscina Fiammetta per informazioni e pre-iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 12:49