Accesso all'informazione

Consiglio comunale: nuova seduta convocata per lunedì 26 febbraio
Notizie 23 febbraio 2024

Consiglio comunale: nuova seduta convocata per lunedì 26 febbraio

È convocato per lunedì 26 febbraio alle ore 19, in prima convocazione, e alle ore 19:30 in seconda, il consiglio comunale straordinario del Comune di Certaldo. La seduta si terrà nella sala consiliare “Denise Latini” in municipio, in Piazza Boccaccio 13,

Amministrazione (5)

L'ufficio registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione, inoltre, è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'acquisizione, dell'ordinamento e della conservazione del materiale documentario e della promozione di attività culturali.

Servizi (16)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento