Elettori TEMPORANEAMENTE all'estero - Opzione VOTO per corrispondenza

Ultima modifica 19 aprile 2022

Per il Referendum abrogativo possono votare per corrispondenza nella Circoscrizione Estero tutti gli elettori che si trovano temporaneamente all'estero (e i loro familiari conviventi):
🔹 per un periodo di almeno tre mesi, comprendente la data di votazione (12 giugno 2022)
🔹 per motivi di lavoro, studio o cure mediche

La richiesta dovrà pervenire al Comune di iscrizione elettorale entro e non oltre mercoledì 11 maggio 2022.

Gli elettori del Comune di Certaldo dovranno inviare il modulo, compilato, firmato e accompagnato da fotocopia di un valido documento di identità su apposito MODULO in una delle seguenti modalità:

a) tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.certaldo@postacert.toscana.it;
b) tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.certaldo.fi.it
c) a mano presso l'Ufficio URP, anche tramite terze persone
d) tramite posta raccomandata a.r all'indirizzo Piazza Boccaccio 13, Certaldo (FI) cap. 50052

Per informazioni: Ufficio ELETTORALE