Consegna sacchi multimateriale Alia s.p.a.

Ultima modifica 31 dicembre 2020

Il Comune di Certaldo effettua per conto di Alia s.p.a. la consegna dei sacchi multimateriali alle utenze domestiche residenti sul territorio comunale. Il servizio di consegna viene effettuato presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo situato nella sede provvisoria di Borgo Garibaldi n. 37 piano terra (Si avvisa la cittadinanza che la consegna dei sacchi multimateriale presso il nostro Ufficio avverrà solamente previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri 0571661276-0571661226 oppure per mail scrivendo a: urp@comune.certaldo.fi.itin caso di richiesta tramite mail si prega di inserire nel messaggio anche un numero di telefono, al fine di poter essere contattati dall'Ufficio per fissare il giorno dell'appuntamento); 

Si ricorda che la consegna dei sacchi multimateriale puo' avvenire anche presso le strutture di Alia senza la necessità di prenotazione da parte degli utenti, l'accesso con prenotazione sarà comunque privilegiato dal momento che gli utenti dotati della stessa avranno accesso preferenziale al centro, mentre tutti gli alti dovranno rispettare la fila eventualmente presente.

Alia s.p.a. comunica inoltre che vista l’eccezionalità della situazione attuale, sarà possibile continuare ad utilizzare qualunque sacchetto domestico per esporre e conferire i rifiuti ancora per tutto il periodo estivo.

Per ulteriori informazioni relative alle possibilità di accesso ad Ecocentri ed Infopoint è necessario contattare il call center aziendale, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, con i tre numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile);  gli utenti possono consultare gli orari di apertura, le corrette ubicazioni degli Ecocentri ed i materiali conferibili sul sito web, www.aliaserviziambientali.it.

Sportello al pubblico intercomunale Castelfiorentino-Certaldo-Gambassi Terme e Montaione:  Zona Industriale i Praticelli Piazza Fratelli Cervi Castelfiorentino orari di apertura Lunedì-Mercoledì-Venerdì 7,00-13,30 Martedì-Giovedì 12,30-19,30, Sabato 13,00-19,30

Centro di Raccolta Certaldo: Via Toscana 130 Localita' Fraille orari di apertura Lunedì-Mercoledì-Venerdì 12,30-19,30 Martedì-Giovedì-Sabato 7,00-13,30

MODALITA' DI CONSEGNA
Ad ogni utenza domestica viene consegnata la fornitura annuale dei sacchi multimateriale in base al numero dei componenti del nucleo familiare.  
NUCLEI FAMILIARI FINO A 4 PERSONE:  N. 2 PACCHI DI SACCHI MULTIMATERIALE (TOTALE 50 SACCHI)  
NUCLEI FAMILIARI SUPERIORI A 4 PERSONE: N.4 PACCHI DI SACCHI MULTIMATERIALE (TOTALE 100 SACCHI).   Il ritiro può essere effettuato da parte dell'intestatario dell'utenza, o da parte di un altro componente del nucleo familiare, nel caso di ritiro da parte di un altro soggetto che non fa parte del nucleo familiare occorre compilare il modello di delega in allegato in fondo alla pagina.