"Te lo dico con un fiore", Ora del racconto in terrazza

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Bimbi , Cultura

Bambine e bambini dai 4 agli 8 anni di età protagonisti negli spazi della biblioteca comunale Ciari di Certaldo. Venerdì 25 marzo 2022, a partire dalle 17, si svolgerà "Te lo dico con un fiore...", Ora del racconto in terrazza, dedicata alla primavera e al linguaggio poetico.

L'accesso agli spazi della biblioteca comunale avviene nel rispetto delle disposizioni nazionali relative al contrasto della diffusione del Covid19 e all'applicazione della normativa relativa a Green Pass e Super Green Pass. Per maggiori informazioni, è possibile chiamare i numeri 0571 661252 o 0571 661253 oppure inviare una mail all'indirizzo biblioteca@comune.certaldo.fi.it.