Street food ed eccellenze toscane protagoniste: torna "Boccaccesca"
"Boccaccesca" torna a Certaldo dal 15 al 17 ottobre 2021. Ancora una volta sarà protagonista lo street food, realizzato nel paese basso da operatori locali e in Certaldo alto dalle strutture enogastronomiche nel borgo.
Insieme al Mercato di Boccaccesca non mancheranno l’Osteria di Boccaccesca a cura del Comitato degli abitanti di Certaldo alto e l’Enoteca di Boccaccesca, dove si potranno degustare le eccellenze toscane, nella consueta location della chiesa dei Santi Tommaso e Prospero.
Fra gli eventi da non perdere, ci sarà anche il Premio Boccaccesca, che si svolgerà nel cortile di Palazzo Pretorio: sarà presentato da Annamaria Tossani e verrà assegnato a Bibi Graetz, il viticoltore che riempie di ‘colore’ la Toscana.
Boccaccesca è un evento organizzato dal Comune di Certaldo in collaborazione con Confesercenti Firenze, Claridea due ed Etruria Promozione. L’ingresso alla manifestazione, che si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid-19, è gratuito, tuttavia per partecipare è necessario avere il Green Pass come da normativa vigente.
Per informazioni e aggiornamenti sul programma: www.boccaccesca.it pagina Facebook e Instagram "Boccaccesca Certaldo".