"Leggermente. Circolo di lettura", appuntamento in biblioteca

Pubblicato il 6 aprile 2022 • Cultura

Incontri e letture negli spazi della biblioteca comunale di Certaldo. Martedì 12 aprile 2022, alle 17, è in programma "Leggermente. Circolo di lettura", appuntamento mensile tra lettori della biblioteca, per scambiarsi libri e consigli di lettura.

Si ricorda che, come disposto dal D.L. n. 24 del 24 marzo 2022, dal primo aprile 2022 l'accesso alla biblioteca e ai suoi servizi è libero e non è più richiesto alcun Green Pass. Resta obbligatorio fino al 30 aprile 2022 l'uso della mascherina a partire dai 6 anni di età a eccezione delle persone con patologie e disabilità incompatibili con l'uso dei dispositivi di protezione. Per gli eventi e gli incontri, restano invece l'obbligo di Green Pass rafforzato (dai 12 anni) e l’obbligo di indossare le mascherine FFP2 (dai 6 anni).

Maggiori informazioni sono disponibili contattando la biblioteca comunale Ciari, al secondo piano del Palazzo Comunale in Borgo Garibaldi 37, chiamando i numeri 0571 661252 o 0571 661253 oppure inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.certaldo.fi.it.