In biblioteca c'è 'LeggerMente. Circolo di lettura'

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Cultura , Storia , Territorio

Martedì 15 marzo 2022, alle 17, la biblioteca comunale Ciari di Certaldo ospiterà "LeggerMente. Circolo di lettura". Si tratta di un appuntamento mensile tra lettori per incontrarsi, scambiarsi libri e consigli di lettura.

L'accesso agli spazi della biblioteca comunale avviene nel rispetto delle disposizioni nazionali relative al contrasto della diffusione del Covid19 e all'applicazione della normativa relativa a Green Pass e Super Green Pass. Per maggiori informazioni, è possibile chiamare i numeri 0571 661252 o 0571 661253 oppure inviare una mail all'indirizzo biblioteca@comune.certaldo.fi.it.