Presentazione del libro "Cose del gender"

Pubblicato il 21 novembre 2023 • Cultura

Venerdì 24 novembre alle 21 ai Macelli Public Space si terrà la presentazione del libro "Cose del gender", frutto di una collaborazione tra Carmignani Editrice e il collettivo Pomo di Venerə, che raccoglie le testimonianze di persone che fanno parte dell'universo LGBTQIAP+.

L'iniziativa, così come la mostra "Certaldo pride. Una comunità in mostra", visitabile fino al 26 novembre, è organizzata dal Comune di Certaldo in collaborazione con Associazione Polis, Arcigay nazionale e Arcigay Firenze con il contributo della Regione Toscana, nell’ambito delle attività della Rete RE.A.DY.