Rimborso e ritiro della CARTA CITTA'

Ultima modifica 3 gennaio 2021

Si comunica che a partire dal 10 di novembre 2011 l’Amministrazione Comunale procederà al ritiro ed al contestuale rimborso delle schede Carta Città dietro presentazione della tessera numerata da parte del possessore.

Il procedimento di ritiro e rimborso Carta Città sarà effettuato presso la sede del Palazzo Comunale, Piazza Boccaccio, 13 - secondo piano - Ufficio Economato Provveditorato Periodo: dal 10.11.2011 al 15.12.2011
Per l'anno 2012 saranno individuati altri periodi dedicati al suddetto rimborso.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Economato
Per inviare email a Daniela Ciulli seguire la nota seguente: Per evitare che lo spam intasi le email del personale pubblicandone per esteso l'indirizzo email, si può comporre qualsiasi indirizzo dei dipendenti inserendo l'iniziale del nome punto cognome seguito sempre da @comune.certaldo.fi.it (esempio: Mario Rossi diventa m.rossi@comune.certaldo.fi.it)