Segreteria - Affari generali - Gare e contratti

Ultima modifica 27 febbraio 2024

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali, inoltre, rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.

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Competenze

  • Attività di segreteria generale: supporto alle riunioni di Giunta e di Consiglio.
  • Servizio notifiche e messi comunali.
  • Gestione Albo Pretorio.
  • Consulenza interna al comune su problematiche giuridiche.
  • Gestione dei rapporti con i legali incaricati, istruzione delibere di affidamento nonché verifica della relativa spesa.
  • Supporto e consulenza alla redazione o redazione di regolamenti comunali.
  • Pianificazione e controllo strategico a supporto degli organi istituzionali.
  • Comunicazione istituzionale.
  • Verifica adempimenti di pubblicazione per la trasparenza amministrativa.
  • Piani razionalizzazione società partecipate.
  • Controlli interni.
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Tipo di organizzazione

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Contatti

Telefono : 0571 661315
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