Riprendono i ricevimenti della Giunta senza appuntamento

Pubblicato il 12 settembre 2022 • Comune

Finalmente ripristinati gli orari di ricevimento della Giunta, dopo che le disposizioni nazionali per il contrasto alla diffusione del Coronavirus avevano imposto l’accessibilità agli incontri soltanto su appuntamento. Dal 20 settembre riprenderanno quindi con regolarità le visite che i cittadini possono fare liberamente al sindaco e agli assessori.

Il sindaco, che tiene a sé le deleghe di Urbanistica, Viabilità, Turismo e marketing territoriale, riceve ogni giovedì dalle ore 17 alle ore 19, senza appuntamento. Per esigenze diverse o in caso di necessità di appuntamento, si può contattare lo 0571 661203.

Il vicesindaco, che ha le deleghe a Polizia Municipale, Bilancio, tributi ed equità, Personale, Gestione del patrimonio e Lavori pubblici, riceve su appuntamento da concordare tramite lo 0571 661203.

Tutti gli altri assessori invece riceveranno il martedì pomeriggio, senza appuntamento, dalle ore 17 alle ore 19.

Per evitare imprevisti, si consiglia di telefonare preventivamente al numero 0571 66 1203.