In pensione il Dr. Burgassi, medico di famiglia del comune di Certaldo

Pubblicato il 27 aprile 2023 • Servizi

Dal prossimo 1 maggio, il Dr. Carlo Burgassi, medico di famiglia del Comune di Certaldo, cesserà la propria attività ambulatoriale.

Gli assistiti del Dr. Burgassi dovranno provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili utilizzando una le consuete modalità.

Gli iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Azienda USL Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Smart SST.

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta (scaricabile dal sito uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra) compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

L'elenco dei PuntoSi è consultabile qui

Fonte: Azienda USL Toscana Centro