Elezioni europee e comunali 2024. Voto dei cittadini comunitari residenti a Certaldo

Pubblicato il 16 aprile 2024 • Elettorale

I cittadini dell'Unione Europea residenti nel Comune di Certaldo possono presentare richiesta di iscrizione nella prevista lista elettorale aggiunta (decreto legislativo 12 aprile 1996, n. 197) per votare per le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale. La richiesta deve essere presentata entro la data perentoria del 30/04/2024 al comune di residenza. La richiesta potrà essere invita a elettorale@comune.certaldo.fi.it o consegnata a mano presso l'ufficio elettorale. Per coloro che sono già iscritti nelle liste elettorali aggiunte non è necessario presentare alcuna richiesta.

A partire dal 15 aprile è disponibile il servizio di invio online, tramite l’area riservata del portale ANPR (raggiungibile all’indirizzo https://www.anagrafenazionale.interno.it ), della richiesta di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte comunali e circoscrizionali da parte dei cittadini comunitari stessi.

1 DOMANDA comunali per comunitari

Allegato 16.00 KB formato doc