Catasto incendi boschivi, osservazioni entro mercoledì 14 luglio 2021

Pubblicato il 14 giugno 2021 • Comune

Il Comune di Certaldo informa che c'è tempo fino a mercoledì 14 luglio 2021 per presentare eventuali osservazioni relative al catasto incendi boschivi, ovvero agli elenchi dei terreni che si trovano nel territorio di Certaldo, nel corso degli anni 2019 e 2020 interessati da incendi boschivi.

Questi elenchi, come previsto dalla L.R. 21 marzo 2020, n.39 "Legge forestale della Toscana", sono disponibili e consultabili all'albo pretorio del Comune di Certaldo, cliccando su comune.certaldo.fi.it.

Decorsi i trenta giorni di pubblicazione, saranno valutate le osservazioni pervenute e saranno approvati, entro i successivi sessanta giorni, gli elenchi definitivi e le relative perimetrazioni, dandone quindi comunicazione all'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa - Servizio catasto incendi boschivi.