Allerta meteo codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti

Pubblicato il 4 dicembre 2022 • Protezione Civile

Allerta Codice giallo per i rischi idrogeologico-idraulico reticolo minore e temporali forti, su tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, dalla serata di oggi domenica 4 dicembre 2022 fino alla serata di domani, lunedì 5 dicembre 2022.

Dalla sera di oggi, e nel corso della giornata di domani, lunedì, nuovo peggioramento con precipitazioni sparse, anche temporalesche, in estensione dalle zone costiere e dall'Arcipelago, alle zone interne settentrionali, e successivamente anche sul resto della regione. Nel corso della serata di domani tendenza al miglioramento con residue precipitazioni che si attarderanno sulle zone interne centro meridionali.

Sai come comportarti? Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui

[Fonte allerta: CFR Toscana]