Certaldo: lunedì 28 agosto riapre la Biblioteca Comunale

Pubblicato il 24 agosto 2023 • Cultura , Servizi

Riapre lunedì 28 agosto la Biblioteca Comunale “Bruno Ciari” di Certaldo, chiusa per un periodo di ferie dal 7 del mese. Il servizio riparte con l’orario estivo, che si protrarrà fino al 15 settembre: dal lunedì al giovedì 9-13 e 15-19; venerdì solo la mattina dalle 9 alle 13.

Da sabato 16 settembre entrerà invece in vigore l’orario invernale: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 19, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13.

La biblioteca offre non solo il servizio di consultazione e prestito locale e interbibliotecario di libri e materiali multimediali, ma anche la possibilità di effettuare ricerche bibliografiche e un ricco calendario di eventi e attività durante tutto l’anno, dedicati alla promozione e alla didattica della lettura per tutte le età.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0571 661252/253 o inviare un'mail all'indirizzo biblioteca@comune.certaldo.fi.it.