"Nel mio giardino un mondo di storie": la biblioteca va in trasferta

Pubblicato il 4 agosto 2021 • Bimbi , Cultura

Un settembre di iniziative in trasferta quello della biblioteca comunale Ciari di Certaldo. Le attività della struttura faranno infatti tappa negli spazi del Parco Libera Tutti.

Il primo appuntamento si terrà giovedì 2 settembre 2021, dalle 17 alle 18: "Nel mio giardino un mondo di storie" propone un’Ora del Racconto dedicata alla vitalità della natura e alla scoperta di giardini segreti, in cui perdersi tra fiori, animali e giochi.

La partecipazione all'incontro è gratuita ed è per bambini dai 3 ai 7 anni.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca comunale ai numeri 0571 661252 o 0571 661253 o inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.certaldo.fi.it.