"Leggimi ora, leggimi ancora", letture per i piccoli in biblioteca

Pubblicato il 11 novembre 2021 • Bimbi , Cultura

"Leggimi ora, leggimi ancora" è l'appuntamento promosso dalla biblioteca comunale "B.Ciari" di Certaldo, in occasione della Settimana nazionale Nati per leggere, in programma dal 13 al 21 novembre 2021.

Martedì 16 novembre 2021, alle 17, spazio a canti, filastrocche e ninne nanne dal mondo, per bambini dai 2 ai 5 anni di età: è necessario prenotare contattando la biblioteca, con sede al civico 37 di Borgo Garibaldi, chiamando i numeri 0571 661252 oppure 0571 661253 o inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.certaldo.fi.it.

L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle disposizioni nazionali anti-Covid: per gli adulti accompagnatori è richiesto il possesso del Green Pass.