Inaugurazione della mostra "Luigi Montanarini. La pittura come vita"

Pubblicato il 6 aprile 2022 • Arte , Cultura , Storia , Territorio

Sabato 9 aprile 2022, alle ore 16, a Palazzo Pretorio in Certaldo alto, si terrà l'inaugurazione della mostra pittorica dal titolo "Luigi Montanarini: la pittura come vita. Opere dal 1925 al 1990", parte del calendario "CertaldoArte22".

La mostra, realizzata in collaborazione con l'Associazione Archivio Luigi Montanarini e la Galleria d'arte Nozzoli, con il coordinamento e il progetto di allestimento di Exponent, è patrocinata dalla presidenza del Consiglio regionale della Toscana.

Il percorso espositivo, il cui catalogo sarà disponibile al bookshop di Palazzo Pretorio, sarà visitabile, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, nell'orario di apertura dei musei comunali, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19. Ingresso gratuito in occasione dell'inaugurazione.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biglietteria di Palazzo Pretorio chiamando il numero 0571 661219.