In biblioteca c'è "L'ora del racconto"

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Bimbi , Cultura

Martedì 19 ottobre 2021, a partire dalle 17, nelle sale della biblioteca comunale Ciari di Certaldo torna "L'ora del racconto", con fiabe e storie animate tratte dagli albi illustrati della biblioteca. L'iniziativa, gratuita e rivolta a bambine e bambini dai 6 agli 8 anni di età, si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Il primo turno, riservato a cinque partecipanti da 6 a 8 anni, è previsto dalle 17 alle 17.30, mentre il secondo turno, riservato a cinque partecipanti da 4 a 5 anni di età, dalle 18 alle 18.30. Per i bambini dai 6 anni in poi sarà obbligatorio indossare la mascherina, mentre gli adulti accompagnatori dovranno esibire il Green Pass.

Per effettuare la prenotazione, obbligatoria, è necessario contattare la biblioteca chiamando i numeri 0571 661252 e 0571 661253 oppure inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.certaldo.fi.it .