A Palazzo Pretorio l'arte di Claudio Cionini

Pubblicato il 8 aprile 2022 • Arte , Cultura , Storia , Territorio

Gran finale per il cartellone di mostre dedicate all'arte contemporanea "CertaldoArte22", promosso per tutto il 2022 e l'inizio del 2023 dal Comune di Certaldo. “Immaginare la realtà – Prospettive, luci, atmosfere” è il titolo della terza mostra della rassegna ospitata nelle sale di Palazzo Pretorio, a Certaldo alto.

Realizzato in collaborazione con la Galleria d’arte Nozzoli, il percorso espositivo dedicato alle opere di Claudio Cionini resterà visitabile dal 1 ottobre 2022 al 15 gennaio 2023.

La mostra, patrocinate dalla presidenza del Consiglio regionale della Toscana, è a cura dell’assessorato alla Cultura del Comune di Certaldo, con il coordinamento e il progetto di allestimento di Exponent.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biglietteria di Palazzo Pretorio chiamando il numero 0571 661219.