"O Bella, ciao!" serata di solidarietà in ricordo di Denise Latini

Pubblicato il 31 ottobre 2023 • Cultura , Solidarietà

Venerdì 3 novembre alle 21 al Teatro Multisala Boccaccio di Certaldo si terrà "O Bella, ciao!", la serata in ricordo di Denise Latini il cui ricavato sarà devoluto alla École maternelle "Denise Latini" a Daga Dialaw, in Senegal.

Sul palco le attrici Benedetta Giuntini e Katia Beni ed Emiliano Benassai al pianoforte in un evento unico e coinvolgente.

L'iniziativa, con ingresso ad offerta libera, è organizzata dall'Associazione Circolo di Idee, in collaborazione con I Bambini di Ornella, ANPI Certaldo, Associazione Polis Certaldo, Auser Certaldo, Croce Rossa Italiana Comitato di Certaldo, SPI Cgil e Soci Unicoop Firenze con il patrocinio della Regione Toscana e il contributo del Comune di Certaldo.