Strada allagata a Maiano, chiuso l'incrocio con la Sp125

Pubblicato il 16 dicembre 2022 • Viabilità

La strada comunale di San Martino a Maiano è chiusa a causa di un allagamento all'incrocio con la strada provinciale 125, detta "Certaldo-Lungagnana-Montespertoli", provocato delle forti piogge di questi giorni.

L'esondazione del borro ha occupato tutta la depressione tra la strada provinciale e quella comunale, che si trova ad un livello più basso.
I residenti della zona dovranno pertanto passare da Fiano (loc. Betto) o da loc. Fossati (incrocio con San Gaudenzio e Casale).

La protezione civile del Comune sta monitorando la situazione. Non si registrano livelli di allarme, ma è comunque necessario fare attenzione.