Servizi educativi per l'infanzia, via alle iscrizioni: le tariffe restano invariate

Pubblicato il 6 aprile 2021 • Scuola

Sono aperte, a partire da oggi, martedì 6 aprile, e fino al 7 maggio 2021, le iscrizioni per i servizi educativi per l'infanzia per l'anno educativo 2021-2022. Lo rende noto il Comune di Certaldo. Entrando nel dettaglio, i servizi che l'amministrazione comunale mette a disposizione sono tre, ovvero l'asilo nido comunale "Arcobaleno", lo spazio gioco "Il Girotondo", al quale si può accedere a partire dai dodici mesi di età, e il centro bambini e famiglie "La Tartaruga". Le tariffe per frequentare le strutture sono invariate rispetto a quelle previste per l'attuale anno educativo.

I moduli per le domande di iscrizione devono essere scaricati dal sito web del Comune di Certaldo, cliccando su comune.certaldo.fi.it, e inviati via mail o posta elettronica certificata, in quanto gli uffici comunali sono aperti al pubblico solo per le urgenze, a causa delle disposizioni relative al contenimento della diffusione del Covid-19.

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito web del Comune di Certaldo oppure rivolgersi all'ufficio Scuola del Comune, chiamando i numeri 0571 661212 o 0571 661312, oppure inviare una mail