Rilascio tesserini venatori 2021-2022

Pubblicato il 30 luglio 2021 • Comune

Si informa che a partire dal giorno Lunedì 2 Agosto 2021 i tesserini di caccia per la stagione venatoria 2021/2022 saranno disponibili per il ritiro presso l'Ufficio U.r.p. e Protocollo (situato in Borgo Garibaldi 37 piano terra).
La consegna dei tesserini potrà avvenire solo su appuntamento negli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,30.
Per prenotare un appuntamento è possibile utilizzare l'agenda elettronica presente sulla homepage del sito cliccare qui per prenotare oppure telefonare ai numeri 0571661226-661276.

Si ricorda che ai fini del ritiro del tesserino venatorio i documenti da presentare sono i seguenti:

• licenza di porto d'armi valida per uso caccia;

• ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio;

• ricevuta di versamento della tassa concessione governativa;

• ricevuta di versamento dell'iscrizione ATC;

• tesserino giallo allegato al porto d'armi;

• tagliando dell’avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente oppure tesserino venatorio, qualora non precedentemente consegnato.

Si ricorda inoltre che il vecchio tesserino venatorio deve essere riconsegnato comunque ENTRO E NON OLTRE il giorno Martedì 31 agosto 2021.